Regolamento | B&B Solo per Quattro
16803
page-template-default,page,page-id-16803,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Regolamento

Il proprietario del Bed and Breakfast “Solo per Quattro”, Agostino, felice di ospitarvi, comunica il seguente regolamento interno:

 

ARRIVO – CHECK IN (14 p.m 19 p.m.)
Essendo i Bed & Breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 14:00 e le19:00.
Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare delle attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del Codice Penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del Bed & Breakfast. I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

 

PARTENZA – CHECK OUT (entro le – till 11 a.m) 
Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 11:00 a.m. della data di partenza. Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà richiesto un risarcimento.

 

SOGGIORNARE IN BED AND BREAKFAST 
Il Bed & Breakfast è un appartamento privato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto per un massimo di 3 camere, la cucina è ad uso esclusivo del proprietario per la realizzazione delle colazioni, salvo diverso accordo.
La colazione sarà servita tra le 7: 30 e le 10.00 a.m. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo particolari necessità, in altro caso verranno fornite bevande (caffé, latte, acqua calda, acqua fredda, succhi di frutta), pane, burro, marmellate assortite, ed altri prodotti tipici della zona. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare (con la chiave della stanza è consegnata anche la chiave del portone d’ingresso). Poiché il proprietario della casa vi consegna le chiavi della propria casa, si prega di chiudere la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti. Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza a meno che non siano autorizzate.

All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno:
coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a rivolgervi al proprietario di casa che farà il possibile per accontentarvi. Il cambio biancheria da letto o da bagno (che trovate pulita all’inizio del Vs. soggiorno) avviene dopo la terza notte.
La pulizia della stanza è a mio carico, nei tempi e nei modi che si renderanno necessari e che verranno concordati al vostro arrivo.
E’ vietato preparare o consumare pasti all’interno delle camere.
E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni o, comunque,nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo con i proprietari di casa.
Eventuali danni apportati da parte dell’ospite a strutture o cose, devono essere risarciti dall’ospite stesso.Siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi all’interno della camera. Declino ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro. Non rispondo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle mie volontà.
L’acqua è un bene prezioso non sprechiamola. Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi e lo scarico del WC si blocchi, non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature, grazie per l’attenzione.
Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche (14.00-15.30 23.00-08.00).
In tutto il Bed and Breakfast non è consentito fumare ed è vietato l’uso di superalcolici o droghe.
Il parcheggio ed il garage privato, non sono custoditi.

 

PAGAMENTO 
Il pagamento delle tariffe (servizi complementari esclusi) è anticipato. Il pagamento può avvenire tramite Bonifico, Carte di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS, CARTASI’, POSTEPAY), Bancomat e Contanti. Non si accettano assegni e non si fa credito.

 

DANNI 
Qualora il turista arrechi danni all’alloggio o agli elementi che lo arredano, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura stessa.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

Decidere di alloggiare presso il B&B “SOLO PER QUATTRO” significa accettare nella totalità anche il presente Regolamento, in mancanza sarò costretto a non consentire oltre la permanenza.
Vi ringrazio per l’attenzione e per aver scelto la mia casa.
Vi auguro un sereno e simpatico soggiorno!

Campioni Agostino